Sotto a clima pessimo, pioggia mista neve, vento e un freddo che blocca la mascella,

il Real Castenedolo tiene banco ad un Pozzolengo arrivato per vincere.

Inizia a rallentatore la partita, il Pozzolengo parte bene mentre il Real deve ancora prendere le misure, non si vedono giocate da sogno,

ma azioni pericolose che però non fanno la differenza.

Il tempo passa e il freddo avanza e non notiamo azioni spettacolari ma il Real reagisce e prende la sua quadratura del campo. Inizia a far girare la palla e collezionare tentativi,

siamo solo al 30 esimo del primo tempo e si calcolano 5 corner a favore del Real.

E’ grazie ad un corner ed una palla in mischia che Tomasotti approfitta e segna il primo goal, 1 a 0.

Passano i minuti e l’attacco Real martella il Pozzolengo che si trova in netta difficoltà, si sente la supremazia e il Real ci crede ed infatti poco dopo è Abdellatif che approfitta di un’ennesima mischia e e segna il 2 a 0.

Il primo tempo si chiude con la sicurezza che la partita è in netto a favore del Real, ma rientrati in campo troviamo un altro Pozzolengo.

Meglio disposto in campo e più sicuro e la differenza si nota, il Real entra in una fase di bambola nonostante provi a mantenere il vantaggio e a fare la partita.

Infatti dopo diversi tentativi il Pozzolengo riesce a trovare uno spiraglio e ad accorciare il vantaggio, 2 a 1.

Gli ultimi 10 minuti le squadre si scaldano, aumentano le entrate scomposte e i falli brutti da vedere, il Pozzolengo tenta il tutto e per tutto e si sposta completamente in attacco ma il Real non cede,

non cede, ma non approfitta nemmeno di un paio di contropiede che potrebbero portare il Real ad allungare il vantaggio, ma che purtroppo non sfrutta.

Il fischio inesorabile chiude il gioco e le ultime speranza del Pozzolengo di agguantare il pareggio, il Real vince e incassa i 3 punti che volevamo.

Ci vediamo domenica prossima a Lonato.