Ancora ultimi minuti fatali per il Real Castenedolo, che si vede superare al 93° dall’Atletico Dello, grazie ad un rigore praticamente inventato dal direttore di gara.

Primo tempo abbastanza equilibrato, con le squadre che si limitano a fare lo “stretto necessario”, senza creare grosse occasioni. Al 25 pt. la partita si sblocca, e i padroni di casa passano in vantaggio. Pronta la reazione Real, che al 40 pt. pareggia il conto, grazie al primo gol stagionale di Nicolò Salvi.

Secondo tempo sulla falsa riga del primo, con capovolgimenti di campo continui, che non creano molti pericoli. La grande occasione arriva al 30 st. sui piedi di Gravagna, che prova a superare il portiere locale con un pallonetto, ma il suo tentativo si spegne a lato di poco. Così si arriva al minuto del mistero, cioè quando l’arbitro su un normalissimo contatto di gioco, inventa un rigore che su nessun campo da calcio si dovrebbe concedere. Sul dischetto l’attaccante di casa sigla il 2 a 1 finale.

Ora testa all’importante sfida di domenica prossima contro il Barbariga, dove il Real con una vittoria chiuderebbe matematicamente la pratica salvezza.