Torna alla vittoria il Real Castenedolo, che sul campo di casa spazza un timido Collebeato per 6 reti a 1.        Settimana difficile per la squadra, che dopo la sconfitta di mercoledi, vede perdere anche il proprio mister Zubani, che si dimette a poche ore dalla partita.

Come spesso succede, è proprio dalle situazioni negative che si può trovare lo spirito di gruppo e stringersi intorno ad un obbiettivo comune. La sfida interna è l’occasione giusta per provare a riscattare gli ultimi risultati negativi e l’opportunità viene colta. Nel primo tempo il Real sembra ancora un pò intontito ma riesce comunque a portarsi in vantaggio grazie a Posti (12 pt.) e Tomasotti (41 pt.).

Nel secondo tempo si scatena Zaninelli che al 4 st. sigla il terzo gol, mentre un minuto più tardi si procura un calcio di rigore trasformato da Treccani. Al 36 st. è ancora Zaninelli a gonfiare la rete dopo un bella azione sulla sinistra tra Girelli e Breda. Al 39 st. Treccani chiude definitivamente la partita ribadendo in rete una corta respinta della difesa ospite.