Si è conclusa con un meritato 1 a 1 la sfida tra i padroni di casa Polisportiva Pozzolengo ed il Real Castenedolo.

Dal fischio di inizio si intuisce praticamente da subito che i locali vogliono padroneggiare in campo infatti il Real deve ancora entrare in partita

e subisce un leggero possesso palla mentre cerca di trovare la quadratura del campo.

Tutto il primo tempo è una costruzione continua di azioni che non preoccupano ne noi ne la squadra di casa, azioni degne di nota non se ne registrano, l’equilibrio si sente, anche se dagli spalti,

leggermente troppo lontani dal campo, si fatica a seguire con interesse.

Solo nel secondo tempo le squadre entrano in campo con più aggressività, le azioni non si contano. Leggiamo un ottimo slancio in attacco da parte del Real con un lancio lungo nell’area piccola avversaria che il nuovo entrato Tomasotti calcia al volo ma il portiere devia in calcio d’angolo subendo una pallonata importante. Il risultato resta invariato ma ci abbiamo creduto.

Da un azione dei locali con un dubbioso fuorigioco il Pozzolengo passa in vantaggio beffando con un pallonetto il nostro Bertocchi uscito per anticipare l’attaccante.

La reazione del Real non si fa attendere, una azione ben costruita sulla fascia sinistra libera fuori area Agosti che calcia una bomba sotto la traversa e il portiere può solo vederla passare, 1 a 1.

Fino all’ultimo si spinge, il Real è carico e si sente in grado di ribaltare la partita, Mr. Treccani inserisce leve fresche per il reparto offensivo ma i pochi minuti ci sono bastati solo per pareggiare.

Da notare la buona prima apparizione di Papa che si fa notare con buoni scambi e Russo che dimostra preparazione sia fisica che mentale.