Si conclude con una netto 3 a 1 la partita tra il Real Castenedolo contro il Roncadelle di oggi Domenica 11 Novembre,

ma facciamo un passo indietro. Questa sfida sentiva il peso della sconfitta ai rigori della Coppa Lombardia di un paio di settimane prima, e quindi,

il Real entra in campo sapendo che, per la classifica e soprattutto per i tifosi, non si doveva perdere.

Il Real inizia bene, è concentrato e vede tiene bene le posizioni, palla a terra è superiore, crea movimento e crea diverse situazioni molto pericolose fin dai primi minuti, è infatti Arrighi che veste la maglia numero 11 che si rende pericoloso per in un paio di occasioni.

Sembra la fotocopia del match precedente, il Real che gioca e il Roncadelle che subisce. Non passa troppo tempo che dallo sviluppo di un conquista palla parte un tiro-cross che sorprende il

portiere di casa e siamo 1 a 0 per il Real.

Il secondo goal per il Real nasce dai rimpalli di un calcio d’angolo che tra la mischia Bonazza scaricai in porta, 2 a 0 e fine del primo tempo.

Si torna in campo ma qualcosa è cambiato, il Real perde di concentrazione, il centrocampo si sfalda ed infatti ogni lancio o rimpallo il Roncadelle lo conquista. Subisce, il Real Subisce, dagli spalti si nota un calo della concentrazione.

Ma la sorte questa volta è nostra alleata, Comini diventa il salvatore della patria, placa nette occasioni da goal, prestazione eccellente, uscite, rimpalli, davvero impeccabile.

Sullo scadere l’ennesima occasione sprecata del Roncadelle fa da allarme per il Real che deve vincere assolutamente. Nasce da un calcio d’angolo dove Russo cerca la rete ma trova i piedi dell’avversario che scarica in rete, il 3 sigillo che mette al sicuro il risultato.

Da sottolineare la prestazione di Capoferri, Bonazza e Tomasotti, danno tutto e fanno bene per la maggior parte del tempo.

E con un secco 3 a 1 ci siamo vendicati della sconfitta (definitiva?) di Coppa Lombardia.