Quinto pareggio consecutivo per il Real Castenedolo, che nella sfida salvezza contro il Gambara, non va oltre il 2 a 2.

Primo tempo che inizia subito con il botto, al 3 pt. punizione di Mancini dal limite dell’area, il portiere non trattiene e Gravagna è il più veloce di tutti a insaccare la corta respinta. Da questo momento il Real si spegne, fatica a creare gioco e anche i più elementari passaggi sono spesso imprecisi. E come spesso accade, passano pochi minuti, ed arriva il pareggio ospite in mischia.

Secondo tempo si riapre sulla falsa riga del primo: Real incapace di reagire ed attaccare, e ospiti che nel giro di 5 minuti creano due grandi occasioni da gol, ma non le sfruttano. Nonostante questo, al 31 st. il Castenedolo riesce a passare nuovamente in vantaggio, ancora con Gravagna, che spinge in rete un pallone vagante in area. E come al solito, passano pochi minuti e gli ospiti trovano il pari su calcio di rigore, concesso in modo ingenuo dalla difesa Real.

Pareggio che, vista la partita, sta più stretto agli ospiti, ma per come si era messo il finale di gara, si poteva essere meno ingenui e puntare a tutta la posta in palio.