Finisce 0 a 3 il match tra il Real e la capolista Verolavecchia. Risultato forse troppo pesante per quello visto in campo, con i ragazzi che fino alla metà del secondo tempo hanno messo in difficoltà una squadra costruita per vincere e saldamente al comando della classifica.

All’ 8 pt. ospiti già in vantaggio con la punta di casa brava a battere Prandelli in diagonale. Il Real sembra accusare il colpo, ma dalla meta della prima frazione riesce a costruire qualche occasione pericolosa. La più nitida al 32 pt. quando Micheletti lanciato a tu per tu con il portiere ospite, incespica nel pallone e si fa rimontare dal difensore.

Nel secondo tempo ancora Castenedolo, che prova in tutti i modi a trovare il pari, ma si espone a contropiedi avversari pericolosi. Al 30 st. altra grande occasione per il Real: tiro da fuori di Dondelli, che si stampa sulla traversa, la palla viene raccolta da Leali che non riesce a calciare di prima nell’area piccola, e spreca una grande occasione. Cosi al 39 st. arriva il raddoppio ospite, e al 44 st. il tris.

Bene l’impegno e la voglia di giocarsela con una squadra più attrezzata, meno bene i troppi errori sia di passaggio sia sotto porta che avrebbero potuto fruttare un risultato diverso.

Infine i complimenti al Verolavecchia, per lo straordinario campionato disputato fino ad ora, che li ha visti protagonisti dalla prima giornata, e già dalla prossima partita potrebbero festeggiare l’aritmetica promozione in prima categoria.