Si fermano a cinque la vittorie del Real Castenedolo che, sul campo di Montirone, viene sconfitto dal Real Ghedi per 3 a 2.

Partita già difficile nel primo tempo, dove si vede un Ghedi reattivo ed aggressivo, e quasi sempre in superiorità numerica in mezzo al campo. Nonostante questo il Real riesce a creare qualche buona occasione con Gravagna e Dondelli che sprecano. Al 32 pt non sbaglia invece Pertica, che trasforma un rigore concesso per atterramento di Gravagna in area. Il Castenedolo non concede chiare occasioni da gol agli avversari, e nell’unico minuto di recupero concesso raddoppia con Gravagna, bravo a partire su filo del fuorigioco, saltare il portiere e depositare in rete.         2 a 0.

Inizia la ripresa e inizia anche l’incubo del Real! Passano solo 8 minuti e la squadra di casa ribalta completamente il risultato. Al 1° minuto accorcia Tracconaglia, al 5° pareggia De Vita e all’ 8° sorpasso con Zanoletti! Tre schiaffi che non lasciano scampo alla squadra di mister Sandri, incapace di reagire ai gol subiti.

Inutile il forcing finale per cercare il pareggio. Il Real Ghedi tiene e porta a casa 3 punti meritati!

Ora l’obbiettivo è quello di recuperare mentalmente e fisicamente, per prepararsi alla sfida di Coppa Lompardia di giovedi a Pavia, e ai due prossimi scontri diretti con Botticino e Roè Volciano.