Partita che dura solo 45′ quella giocata dal Real Castenedolo contro il Sarezzo,il secondo tempo benchè ricco di gol non è emozionante come il primo.

La squadra di Sandri crea una quantità di palle gol impressionante ma non riesce a finalizzarle tutte e in difesa non è attentissima.

Nel primo quarto d’ora si registrano infatti tre gol (2 per il Real e 1 per il Sarezzo) e almeno un altro paio di occasioni capitate sui piedi di Bonera e Pertica.

La gara è giocata a ritmi alti da entrambe le formazioni ed è bella da vedere; il Sarezzo è decisamente più in difficoltà ma sale un paio di volte e segna due gol. Gravagna risponde con una doppietta e il primo tempo finisce così sul 2-4 per la squadra ospite.

Il secondo tempo si apre con l’ormai, solita, amnesia del Real che nei primi 10′ va completamente nel pallone e rischia in un paio di occasioni di subire il gol che accorcerebbe le distanze.

Passato il momento di catalessi il Real torna a fare quello che sa far meglio ovvero:gol .

Doppietta di Almici e ennesima firma di Gravagna che raggiunge una media reti davvero impressionante: 15 centri in 17 partite.

Bene così, l’attacco funziona. DA RIVEDERE ancora un paio di cose in difesa!