Signore e Signori,

si accendono i motori!

con la prima partita di domani parte il Campionato di Seconda Categoria Girone F e la sfida che andremo a giocare sarà un bellissimo primo banco di prova.

Al Real Castenedolo tocca la trasferta in quel di Calcinato. Facciamo il tifo per i nostri ragazzi e che sia un annata ricca di emozioni e di risultati.

Non è mistero che il Real Castenedolo cerca la promozione e il passaggio di categoria e la società tutta è affamata di vittorie. La nuova rosa, gli innesti e la guida del neo Mr. Cartesan e il suo secondo Tomasotti ci hanno dimostrato, nelle prime sfide di Coppa Lombardia, di aver studiato i giocatori e colto le peculiarità necessarie a servizio del gruppo. I veterani si dimostrano ancora all’altezza del compito e del ruolo. Noi tutti,Dirigenza, Staff e Tifosi siamo fiduciosi e curiosi. Il motto storico del Real è e resta sempre lo stesso “Pensa con i piedi gioca con la testa” a dimostrazione che questa società crede in un progetto fatto da singoli con precise qualità a servizio di tutta la squadra. Ci vediamo domani e #ForzaReal