Ultima fatica del campionato per il Real Castenedolo, che viene battuto 3 a 0 nella trasferta di Lograto. Partita senza molte emozioni, con il Castenedolo già salvo dopo il recupero della settimana, e i locali ormai certi di disputare i play-off.

Pronti via e il Lograto si porta in vantaggio con un colpo di testa del proprio attaccante. Il Real cerca di costruire qualche timida azione, ma non crea particolari problemi. L’occasione più nitida arriva sui piedi di Migliorini, che all’altezza del dischetto spara alle stelle a portiere ormai battuto.

Secondo tempo sulla stessa scia del primo… pronti via e il Lograto raddoppia (5 st.). Al 34 st. arriva il gol che mette il punto sul risultato finale.

Finisce così una stagione piena di difficoltà, con qualche delusione di troppo, ma con il traguardo raggiunto di aver mantenuto la categoria dopo la promozione dello scorso anno. Un ringraziamento va a tutti i ragazzi che hanno sempre cercato di dare il loro meglio, dirigenti per il supporto sempre presente, e un grazie particolare a tutti i tifosi e simpatizzanti che ci hanno seguito nonostante tutto. Arrivederci a settembre.