Come ogni anno, anche quest’anno si è svolta la serata di presentazione della nuova rosa della squadra che prenderà parte al campionato di seconda categoria girone E per la stagione 2017/18.

La serata si è svolta nella bella cornice delle Cantine Peri Bigogno di Castenedolo. Dopo aver salutato l’allenatore Tiberio Mondolo ritornato alla guida del Pralboino, la società affida la panchina a Walter Zubani, ex primavera del Brescia. L’ambizione è ai massimi livelli, venendo da una stagione gloriosa ma sfortunata sono stati chiamati ed ingaggiati nuovi elementi di prestigio per tenere alto il comparto offensivo avendo un assetto difensivo consolidato ma con qualche presenza nuova degna di nota.

Dopo l’augurio dell’assessore dello sport Alberto Belpietro e le parole di incoraggiamento del sindaco Gianbattista Groli, la parola spetta al presidente Sergio Costa che non fa mistero di essere molto fiero della società e del valore umano di ogni elemento. L’introduzione alla serata è stata affidata alla nostra Paola Sembeni che ha guidato la presentazione invitando i giocatori a presentarsi e raccogliersi per una foto di gruppo prima di sciogliere le righe ed abbandonarsi tutti, società, giocatori, autorità, sponsor, famiglie, mogli e figli, al ricco buffet organizzato da Susanna Moggia del Triclinium Wine Bar di Castenedolo.

Ancora grazie alle Cantine Peri Bigogno per l’ospitalità squisita e un buon inizio a tutti!