Arriva la terza sconfitta di questo campionato per il Castenedolo, che sul campo amico perde contro il Lograto per 2 a 1.

Il Real impone il proprio gioco, crea occasioni ma, al contrario della prima parte della stagione, fatica a concretizzarle.

Dopo lo spavento iniziale per un palo colpito dagli ospiti (5 pt.), la squadra di mister Mondolo cresce e chiude gli avversari nella propria metà campo. Tomasotti in due occasioni ( 25 e 30 pt.) si ritrova a tu per tu con il portiere, ma sul più bello è impreciso e fallisce. Al 35 pt. è Treccani che ci prova con un tiro dal limiti dell’area che finisce a lato di poco.

Il secondo tempo inizia con un’ingenuità della difesa, che regala palla all’attaccante ospite che a tu per tu con Galleri non sbaglia e si porta in vantaggio. La reazione è da grande squadra: passano 5 minuti e Breda si inventa una parabola fantastica, che si infila sotto al sette e non lascia scampo all’estremo difensore. Al 24 st. Botturi avrebbe sui piedi l’occasione del sorpasso, ma manda clamorosamente alto sulla traversa. Al 31 st. arriva di nuova la beffa: altra dormita della difesa e su calcio d’angolo arriva il 2 a 1 ospite. La conferma che la giornata è proprio storta arriva al 35 st, quando Breda calcia sul palo un calcio di rigore concesso dall’arbitro.  Inutile il forcing finale, il risultato non cambia.