Il Real Castenedolo dopo lo scontro infrasettimanale di Coppa Lombardia torna in campo e batte la capolista Roè Volciano.

Bella la prestazione dei ragazzi di Sandri che nonostante rimangano in dieci per tutto il secondo tempo vincono un match importante .

Il primo tempo si apre con un Castenedolo che tiene bene  il campo e riparte;sugli sviluppi di un corner Pertica di tacco anticipa tutti e infila l’incolpevole portiere ospite.1-0.

Bella la prestazione del N 7 che in coppia con Bonera tengono in apprensione la retroguardia del Roè.

Al 31pt è il turno di Bonera che sfruttando il movimento di Tavelli si libera di un’ avversario e infila Bocchio con una tremenda sassata da 25 metri.2-0.

Si va così a riposo sul 2-0 e con un Castenedolo padrone del campo.

Al 5’st l’arbitro confonde due giocatori del Real e sventola prima il doppio giallo e quindi il rosso a Zanardini(incolpevole di qualsivoglia REATO).

Il Castenedolo perde così l’inerzia e il controllo del match.

Al 18 st Prandelli è costretto a uscire, al suo posto Marini che pronti via è subito decisivo sull’attaccante del Roè compiendo un vero e proprio miracolo.

Il risultato non cambia sino al 41’st quando la squadra ospite accorcia le distanze con Ruggeri.2-1.

Seconda vittoria casalinga consecutiva della squadra di Sandri che viene nuovamente proiettata tra le prime tre di una classifica che rimane comunque cortissima per i primi 6 posti.

 

realcastenedolo.it/match/1155/