Grazie alla vittoria sul Real Ghedi il Real Castenedolo agguanta il primo posto in classifica.Miglior attacco e terza miglior difesa.

Partita importante quella giocata ieri al “Vittorio Colombo” dove la squadra di casa è stata più lucida e concreta riuscendo far sua la gara.

Pronti via e la squadra di Sandri è subito in vantaggio con Bonera che al 5’pt con un preciso diagonale insacca alle spalle del portiere ospite. Bonera  è all’ottavo gol in dieci presenze.

La partita è piuttosto nervosa e il Real Castenedolo ancora una volta si adegua al gioco degli avversari e non riesce a costruire una fluida trama di gioco;il Real Ghedi dal canto suo gioca la tipica partita “da trasferta” :si copre e gioca in contropiede con lanci lunghi a saltare il centrocampo.

Si va al riposo sull’1-0.

Inizia il secondo tempo e Pertica raddoppia:strepitosa girata del numero sette del Real Castenedolo che mette al sicuro il risultato.

Al 32 st il Real Ghedi accorcia le distanze 2-1.

La partita si innervosisce e a farne le spese più di altri è Tavelli  che viene espulso per somma di ammonizioni.

Al triplice fischio la squadra di  casa è la vincitrice di una partita sicuramente non bella  ma con un alto livello di agonismo.

Tre punti importanti per la squadra di Sandri che falcidiata dagli infortuni è riuscita ad ottenere comunque il massimo risultato.

Avanti così!

 

Statistiche del match:

 http://realcastenedolo.it/match/931/