Continua la corsa del Real Castenedolo nelle zone alte della classifica. Dopo la bella vittoria di settimana scorsa contro la capolista, arrivano ancora tre punti per confermare la striscia vincente. A farne le spese è il Pozzolengo, che cede 2 a 0 sul campo comunale di Castenedolo.

Nonostante qualche errore in fase di passaggio e di impostazione, il Real riesce a fare la partita, rendendosi pericoloso ogni qual volta passi la metà campo avversaria. Al 23 pt. arriva il vantaggio firmato da Breda, che sugli sviluppi di un corner si ritrova la palla sui piedi appena dentro l’area, e con un preciso tiro in controbalzo fulmina il portiere ospite. Passano pochi minuti e arriva il raddoppio: ottimo Tomasotti che recupera palla sulla trequarti avversaria, entra in area e viene steso dal difensore ospite, rigore che Zaninelli trasforma (30 pt.). Allo scadere di tempo è Vianelli ad avere una grossa occasione ma spreca in area.

Nel secondo tempo il copione non cambia, anche se gli avversari provano a rendersi pericolosi prima con una punizione, e poi con un tiro da fuori, ma vengono neutralizzati ottimamente da Piacentini. Il Real potrebbe chiuderla definitivamente, con Zara in due occasioni, e successivamente con Zaninelli, ma l’imprecisione sotto porta non arrotonda il risultato e al fischio finale è 2-0.