Finisce in parità per 2 a 2 la sfida del Real Castenedolo contro la Virtus Feralpi Lonato, valida per la settima giornata del campionato di seconda categoria.

Partita divertente e ricca di emozioni, che regala il risultato finale solo al 94° minuto. Ma andiamo con ordine: Feralpi Lonato subito aggressiva e pericolosa che trova subito il doppio vantaggio grazie ad una bella punizione (10 pt.) ed un calcio di rigore (21 pt.). Il Real inizia a reagire e per alcuni tratti di partita chiude gli avversari nella lro metà campo. Dopo un chiaro calcio di rigore non concesso per fallo su Zaninelli, è Posti ad accorciare le distanze (36 pt.) sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Nel secondo tempo il Real parte subito forte: al 3 st. Zara si trova a tu per tu col portiere avversario, ma gli spara addosso, mentre al 24 st. sempre Zara calcia alto a botta sicura. Sbilanciato in avanti il Castenedolo si scopre ai contropiedi avversari che grazie all’imprecisione degli attaccanti avversari non aumentano il vantaggio ospite. Si arriva così al 49 st. quando Vianelli sfrutta un errore della difesa avversaria e supera il portiere ospite con un preciso pallonetto per il 2 a 2 finale.