Continua, anche dopo la pausa pasquale, la marcia del Real Castenedolo alla conquista del campionato. A cedere il passo, questa volta è il Paitone, che viene sconfitto per 3 a 0, ma non senza difficoltà.

Primo tempo con il Castenedolo che domina, sotto il profilo del gioco e del possesso palla, ma non riesce a concretizzare in gol le numerose occasioni create. Le migliori capitano a Gravagna e Salvi Graziano (autore di un’altra grandissima prestazione) che colpiscono il palo in entrambe le circostanze. Poi ci provano Mancini su punizione, Dondelli e Pertica, ma i loro tiri vengono respinti dal portiere di casa o sono imprecisi.

Dopo 10 minuti dall’inizio del secondo tempo, finalmente il Real sblocca la partita. Gravagna, in area di rigore, salta due avversari, si accentra e batte il portiere. Il raddoppio arriva al 33°: l’autore è Mancini, che realizza dopo un bel triangolo con Pertica. Al 44° arriva anche il tris di Almici, che trasforma in gol il cross di Bonera.

Riamane invariato il vantaggio sul Roè Volciano, seconda forza del campionato, quando mancano ormai 2 giornate al termine del torneo.