Al rientro dopo le festività natalizie il Real Castenedolo continua a festeggiare.

Una bella vittoria quella ottenuta dai ragazzi di Sandri a Villa Carcina. VITTORIA che serve a dare morale e a rimettersi in careggiata dopo lo scivolone esterno con il San Michele.

Un Real Castenedolo cinico sotto-rete che, grazie ad Almici Pertica chiude la pratica e si getta alla rincorsa del duo di testa Botticino e Roè Volciano.

Tre punti che servono quindi a far respirare voglia di promozione.

Nei primi 20′ il Real Castenedolo controlla la sfuriata iniziale dei triumplini  e alla prima occasione utile passa in vantaggio: al 35′ pt Pertica scarica in area per Almici che con un preciso diagonale batte Antonelli.

Nella ripresa c’è ben poco da segnalare: sfuriata iniziale dei padroni di casa che però non mettono mai in apprensione la retroguardia ospite, ospiti che invece raddoppiano al 39’st con Pertica che corregge sottoporta un bel cross di Boselli.

Bello il Real Castenedolo visto in questo match, bene per i nuovi arrivi che si sono integrati al meglio con il gruppo e bene anche chi è entrato a partita in corso; un bella prestazione corale che serviva e ci si aspettava.

Una menzione speciale vogliamo farla a ELISA REZZOLA della sezione di  Brescia non ci capita  spesso di torvare degli arbitri di assoluto valore(vista anche la categoria),ottimo arbitro di una partita non certo facile, su un campo pesante il che non è mai di aiuto.