Un bel Real quello visto ieri a Castenedolo,Rimasto in 10 per sesanta minuti riesce comunque a gestire il match e a dilagare.

La squadra di casa da subito padrona del campo riesce a passare in vantaggio con Gravagna che deposita in rete una bella giocata di Dondelli.1-0

Il S.Michele reagisce e va vicino al pareggio in un paio di occasioni ma Prandelli compie due veri miracoli e inchioda il risultato sull’ 1- 0.

Al 33 ‘ Bonera ingenuamente prende il secondo giallo, lascia la squadra in uno in meno.E’il momento più complicato del match ma Gravagna accelera e su una gran palla di Pertica porta il risultato sul 2-0 .

Nel momento migliore degli avversari il Real affonda il colpo.

Al 45′ i Castenedolesi calano il tris ancora Gravagna che mette il turbo e viene steso in area.Rigore.Pertica si conferma freddo. 3-0

 

La ripresa è condita da una traversa di Mancini da 40 metri e da un palo di Boselli.La squadra di Sandri gestisce una partita già vinta nel primo tempo .

 

In contemporanea il  Roè vince a Borgosatollo: festeggiamenti  rimandati all’ultima di campionato.