Termina con un pareggio, 1 a 1, la gara tra il Real Castenedolo e il Real Flero. Partita abbastanza equilibrata, con le due formazioni che giocano a viso aperto e con la voglia di portare a casa l’intera posta in palio.

All’inizio del primo tempo è il Flero che riesce ad imporre il suo gioco, al 12 pt. ci prova l’attaccante ospite che calcia da fuori, ma la palla è alta di poco. Al 16 pt. arriva il vantaggio ospite con una deviazione di testa su calcio di punizione. Il Castenedolo, incassa il colpo, ma cerca di reagire, creando qualche pericolo nell’area avversaria. Al 40 pt. arriva il pari con Zaninelli che sfrutta un pasticcio della difesa ospite e insacca a porta sguarnita.

Nel secondo tempo il Real Castenedolo sembra crederci di più e prende in mano il pallino del gioco, chiudendo gli avversari nella loro metà campo. Al 13 st. arriverebbe anche il vantaggio, se l’arbitro non decidesse di annullare il gol a Salvi G., per un fuorigioco che solo lui può aver visto. Al 21 st. altra occasione con Zaninelli, che gira in porta di prima intenzione, ma l’estremo difensore tocca che tanto che basta per mettere la palla a lato di pochissimo. Il Flero non riesce a creare alcuna occasione e cerca di fermare le manovre avversarie con sistematici falli, e al 35 st. rimane anche in 10 per un’espulsione. Il Castenedolo prova il forcing finale, ma il risultato finale è il pari.

Ottima prova di carattere dei ragazzi, che seppur sotto di una rete contro una squadra sicuramente allestita per un campionato da protagonista, ha saputo reagire, pareggiare la partita ed imporre il proprio gioco per quasi tutto l’incontro.