Il Real Castenedolo gioca un’ottima gara, e strappa un meritato punto contro la seconda forza del campionato Lograto.

Partita intensa, già dalle battute iniziali si capisce che il Real vuole vincere e mettere il difficoltà gli ospiti, che però sono squadra molto quadrata e si difendono bene. Prima occasione al 12 pt. quando Alessandro Salvi, grazie ad un rimpallo, arriva in area davanti al portiere, ma sul più bello si fa ipnotizzare dal portiere. Al 29 pt. è Leali che riesce a liberarsi della marcature, e dentro l’area calcia, ma sempre il portiere ospite si supera e mette in angolo. Primo pericolo ospite al 44 pt. quando l’attaccante ospite colpisce l’incrocio dei pali con una punizione magistrale dal limite.

Nel secondo tempo il Lograto cerca di far valere la propria superiorità tecnica, costringendo il Real a difendersi e soffrire. L’assedio però non porta a grandi occasioni, ma anzi è il Castenedolo che in contropiede cerca il colpaccio: al 30 st. gol annullato a Micheletti, autore di una grandissima partita, per un fuorigioco molto sospetto, e al 40 st. Alberti lanciato verso la porta prova il pallonetto dalla lunga distanza, ma il portiere neutralizza non senza difficoltà. Nel mezzo (36 st.) l’occasione ospite vede l’attaccante calciare a botta sicura verso la porta, ma il palo salva il Real e nega il gol.

Finisce con un pareggio più che giusto la partita. Ora bisognerà concentrarsi sul girone di ritorno, per recuperare terreno e i punti persi dell’andata.