Il Real Castenedolo, nel testa-coda della 14 esima, batte per 1 a 4 la Scalmati, e grazie al risultato delle inseguitrici, si laurea campione d’inverno con una giornata di anticipo.

Partita abbastanza agevole per i ragazzi, che fin dai primi minuti premono gli avversari nella loro metà campo e sfiorano il gol del vantaggio diverse volte. Gol che arriva al 22 pt. grazie al bomber Zara, che conclude una bellissima azione corale sfruttando l’assist di Botturi. Il Real sfiora il raddoppio sempre con Zara (anticipato in due occasioni di un soffio) e con Zaninelli, che sfiora l’incrocio su punizione.

All’inizio del secondo tempo il Castenedolo chiude il match: uno-due micidiale di Tomasotti, che al 4 st. insacca di testa e al 5 st. supera il portiere nell’uno contro uno e firma il tris. A timbrare ancora il cartellino per il quarto gol è ancora Zara, che lanciato a rete fulmina il portiere locale con un preciso tiro sotto la traversa. Inutile il gol della bandiera dei padroni di casa al 44 st., che fissa il punteggio sul 1 a 4.

Da sottolineare l’ottimo ingresso in campo dalla panchina di Zanardini, Tortora e Salvi Nicolò, che nonostante i pochi minuti di spazio che hanno trovato fino a qui, si sono fatti trovare pronti e con tanta voglia di fare bene.

Ora la testa va all’ultima partita dell’anno, dove i ragazzi sfideranno la Nuova A.C. San Paolo sul campo di casa, per chiudere al meglio un’ottimo girone d’andata e mantenere le distanze sulle dirette avversarie.