Dopo il primo ko stagionale di domenica scorsa, riprende la marcia di vittorie del Real che sul campo di casa batte il Barbariga per 3 – 1.

Primo tempo non giocato benissimo, il Castenedolo comunque si porta in vantaggio al 13 pt. con un gioiello di Zaninelli, che da fuori area mette la palla all’incrocio dei pali di sinistro. Il Real non riesce però a continuare a macinare gioco e dopo cinque minuti (18 pt.) gli ospiti pareggiano sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nei 10 minuti successivi rischia anche di andare sotto, ma Galleri si fa trovare prontissimo in almeno tre occasioni e sventa.

Nel secondo tempo la musica cambia: Zaninelli timbra nuovamente il tabellino con un tap-in da poche passi (5 st.), al 13 st. Zara colpisce il palo a tu per tu con il portiere ospite e tra il 15 st. e 16 st. Tomasotti non è preciso davanti al portiere. Ma al 18 st. ci pensa comunque il bomber Zara che anticipa l’estremo difensore e firma il tris. Da questo momento la nebbia sale sul comunale di Castenedolo e l’intensità si abbassa, consentendo al Real di gestire fino al 90esimo.

Primo tempo a parte, buona la prestazione del Real, nonostante le diverse assenze per infortuni e squalifiche. Bene la prestazione del giovane Melchiori a centrocampo e del solito Zara, autore di un assist, un gol e tanta tanta corsa.