Arriva la terza vittoria su tre partite giocate per il Real Castenedolo, che in quel di Lograto ha la meglio sulla formazione di casa per 2 – 1.

Primo tempo praticamente perfetto del Real, ben ordinato in campo, difesa guidata da un’ottimo Alessandro Salvi che non concede nessuna nitida occasione di gol agli avversari, e crea parecchi grattacapi alla difesa avversaria. Unica pecca, forse, le troppe occasioni create prima di sbloccare il risultato: il trio d’attacco Zara-Micheletti-Zaninelli supportato da Breda e Posti mette sotto assedio la difesa avversaria praticamente tutta la prima frazione, ma il gol arriva solo al 43 pt. con Micheletti, abile a sfruttare un ottimo cross dalla destra di Zaninelli.

Il secondo tempo inizia con i padroni di casa che provano a spingere sull’acceleratore per cercare il pari, spinti anche dal leggero passivo, che poteva essere molto più pesante. Il Castenedolo è meno lucido, entra un po in affanno e regala una ingenua punizione al limite dell’area che il centrocampista di casa trasforma in rete mettendo la palla all’incrocio (37 st.). Quando tutto sembra ormai finire con pareggio arriva la zampata del neo-entrato Tomasotti, che sfrutta un’azione dalla sinistra dell’ottimo e instancabile Zara, e spedisce in porta il gol del 2 – 1 al 43 st.

Vittoria indubbiamente meritata vista la mole di occasioni create, anche se più precisione sotto porta avrebbe portato ad un secondo tempo con meno sofferenza.