Vittoria netta del Real, che sul campo di casa, supera per 4 reti a 0 quella che era, prima di oggi, la terza forza del campionato.

Succede tutto nel primo tempo: prima Chiappa, fa le prove generali per il vantaggio, ma il suo colpo di testa non inquadra la porta. Vantaggio che arriva su una clamorosa autorete del difensore ospite (8 pt.). Il raddoppio arriva poco dopo, 11 pt., con Tomasotti, che corregge di testa uno stupendo cross di Zaninelli. Al 18 pt. ancora Tomasotti si trova davanti all’estremo ospite, ma il suo tiro è alto. Al 35 pt. l’occasione per il tris, ma il calcio di rigore di Zaninelli si stampo sulla traversa e esce. Tris che arriva comunque 5 minuti più tardi con Dondelli, bravo a seguire l’azione e insaccare da pochi passi una corta respinta del portiere. Al 44 pt. Zara cala anche il poker: solo a tu per tu con il portiere ospite, lo supera con un delizioso pallonetto.

Nel secondo tempo nulla da raccontare: il Real amministra i quattro gol di vantaggio senza mai subire occasioni avversari. Da sottolineare, invece, è il ritorno in campo di Brignoli, al 35 st., dopo il lungo infortunio al ginocchio che lo teneva fermo dalla stagione precedente. Bentornato Stefano!!!